Comunicato stampa 10 maggio 2021

Contenuto pubblico

COMUNICATO STAMPA

CONSIGLI REGIONALI: CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE DEL PROGETTO PARCOVIE 2030

ROMA, 10 MAGGIO 2021 – Avrà luogo lunedì 17 maggio 2021, alle ore 12.30, in modalità videoconferenza, una CONFERENZA STAMPA DA REMOTO di presentazione di un’iniziativa nell’ambito del progetto PARCOVIE 2030. Si tratta dell’accordo di partenariato su “PARCHI, PASTORI, TRANSUMANZE e GRANDI VIE DELLE CIVILTÀ”, all’interno del PROGRAMMA delle TERRE RURALI d’EUROPA all’interno della programmazione europea Agenda 2030.

La Conferenza dei Consigli regionali, su proposta del Presidente del Consiglio regionale dell’Abruzzo Lorenzo Sospiri, ha infatti promosso il progetto che è stato accolto dalle Regioni, Abruzzo, Campania, Marche, Molise, Puglia e Veneto.

In allegato la seguente documentazione:

  • Accordo di partenariato;
  • Allegati al PROGRAMMA delle TERRE RURALI d’EUROPA – T.R.E.

Progetto: PARCHI, PASTORI, TRANSUMANZE E GRANDI VIE DELLE CIVILTÀ.

Parteciperanno alla Conferenza stampa, oltre al Coordinatore della Conferenza, Presidente Roberto Ciambetti (Veneto), i Presidenti dei Consigli regionali coinvolti: Lorenzo Sospiri (Abruzzo), Gennaro Oliviero (Campania), Dino Latini (Marche), Salvatore Micone (Molise), Loredana Capone (Puglia).

Si prega di accreditarsi con una mail a segreteria@parlamentiregionali.it per ricevere il link per il collegamento in videoconferenza. Si prega si segnalare gli accreditamenti per la stampa locale.